Brindisi, 03/11/2010
Sanofi-aventis : Aziz Benrebbah è il nuovo direttore dello stabilimento di Brindisi
Sanofi-aventis Italia, prima realtà industriale farmaceutica del nostro Paese, è lieta di annunciare che, con decorrenza dal 1 novembre 2010, Aziz Benrebbah è il nuovo direttore dello stabilimento di Brindisi.
Aziz Benrebbah succede a Gennaro Di Lemma, al quale vanno i ringraziamenti del Gruppo sanofi-aventis per i 31 anni di attività in azienda, di cui 18 in diverse funzioni presso lo stabilimento di Brindisi. Il nuovo direttore Aziz Benrebbah risponderà direttamente a Jacques Brom, Vice Presidente associato nella direzione Chimica e Biotecnologie degli Affari Industriali del Gruppo sanofi-aventis.
Nato in Marocco nel 1976 e di nazionalità francese, Aziz Benrebbah è laureato in Farmacia presso l’Università di Limoges (Francia). Ha conseguito, successivamente, diverse specializzazioni tra cui quella in produzione industriale. Dopo brevi esperienze in Bristol Myers-Squibb e Merial, nel 2001 entra nel Gruppo sanofi-aventis all’interno delle aree Produzione e Qualità del sito di Lisieux in Francia, e assumendo, nel corso degli anni, ruoli di crescente responsabilità. Dal 1° luglio 2010 Aziz Benrebbah è vice direttore dello stabilimento di Brindisi.
Ad Aziz Benrebbah vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro di sanofi-aventis Italia.
COMUNICATO STAMPA SANOFI-AVENTIS |