Brindisi, 05/11/2010

A casa di Babbo Natale: domande entro il 15/11

Scade il 15 novembre l’avviso pubblico per la realizzazione del progetto, denominato “A casa di Babbo Natale”. Si tratta di un progetto sperimentale di accoglienza riservato a bambini dai tre e agli undici anni, figli di donne del territorio provinciale che lavorano, che si terrà nel periodo delle festività natalizie in particolare dal 23 dicembre 2010 al 7 gennaio 2011.
Il bando, realizzato e sostenuto dalla Provincia di Brindisi e dalla Consigliera di Parità Alessandra Amoroso, è riservato a ludoteche del territorio provinciale in possesso dei necessari requisiti e di specifica esperienza nel settore dei servizi educativi per l’infanzia, con sedi operative nella provincia di Brindisi.
Le ludoteche dovranno garantire l’attivazione di laboratori sulle capacità espressive e creative dei bambini e dei ragazzi coinvolti che riguardano le aree grafico-pittorica, musicale, teatrale, fotografica e cinematografica (es. corsi base di fotografia, laboratorio di animazione cinematografica), della manualità (es. officina di falegnameria).
Il bando completo per partecipare all’Avviso è scaricabile dal sito Internet http://sintesi.provincia.brindisi.it/portale

C.S. PROVINCIA DI BRINDISI