Carovigno, 17/11/2010

Domenica in scena "Delitti (quasi) perfetti"

Domenica 21 novembre lo spettacolo Delitti (quasi) perfetti, reduce da un’ estate di successi, sbarca anche a Carovigno.
L’originale rappresentazione, ideata e prodotta dalla compagnia MERIDIANI PERDUTI con regia della grande attrice brindisina SARA BEVILACQUA, inizia come un normale aperitivo degustato fra amici, in una serata come tante … ad un tratto però accade qualcosa di inaspettato … una serie di incursioni teatrali in fantasiose e grottesche, il delittuoso sfogo delle insofferenze, delle antipatie, degli irrispettosi incontri della giornata di ognuno.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Porta a Sud che gestisce l’ufficio IAT del comune di Carovigno, nell’ambito di un più vasto progetto di rivalutazione e invito alla cultura, rivolto ai cittadini del piccolo paese e non solo, ma anche agli amanti degli eventi culturali.
La serata che inizierà per le 20.00, terminerà festeggiando con pizza e birra preparata dal Ristorante IL GROTTINO, che ospiterà nei suoi locali l’evento teatrale, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele proprio davanti all’ufficio IAT.
I posti sono limitati, è necessario, perciò prenotare chiamando o mandando un sms al numero 389/4343533.

ASSOCIAZIONE PORTA A SUD - UFFICIO IAT – CAROVIGNO