Brindisi, 17/11/2010

Confindustria: Toni Muccio riconfermato presidente del Comitato Piccola Industria

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Brindisi ha riconfermato, all’unanimità, come Presidente il Sig. Toni Muccio e come Vice-Presidente il Sig. Bruno Rollo.
Nel corso della riunione, che ha visto la partecipazione della quasi totalità dei delegati, è stato tracciato un bilancio dell’attività svolta a favore delle piccole imprese, con particolare riferimento al seminario sulle reti e aggregazioni di imprese (che rappresentano uno strumento strategico per affrontare le situazioni di crisi dell’economia) ed all’accordo con il Consiglio Nazionale del Notariato per facilitare l’incontro fra piccole imprese e notariato.
Il Presidente Muccio ha confermato il massimo impegno, – con la collaborazione del Comitato Piccola Industria di Confindustria Brindisi – volto a favorire lo sviluppo competitivo delle piccole imprese associate.
Il Comitato ha, infine, approvato all’unanimità la proposta del Presidente, circa la Sig.ra Rosanna Dimida, quale rappresentante di Confindustria Brindisi in seno al Comitato Piccola Industria Regionale e di delegare il Dott. Stefano L’Abbate per la tematica delle Reti di imprese e delle aggregazioni imprenditoriali.

COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI