Francavilla F.na, 02/12/2010

Auto contro furgone: sei feriti

E' di sei feriti, dei quali uno in gravi condizioni, il bilancio dell'ennesimo incidente stradale verificatosi nella provincia di Brindisi.
Erano circa le 18,30 quando un furgone Fiat Ducato sul quale viaggiavano un gruppo di operai di una ditta tedesca impegnata nella realizzazione di un impianto di energia fotovoltaica si è scontrato con una Mercedes classe A condotta da uomo di Francavilla Fontana.
Il sinistro è avvenuto all'incrocio tra le provinciali Francavilla-Sava e Oria-Carosino. Secondo i primi accertamenti il furgone non ha rispettato lo stop e si è andato a schiantare contro l'automobile che sopraggiungeva all'incrocio.
Le conseguenze dell'impatto sono state terribili: cinque persone hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici dell'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. Il sesto uomo ferito è stato trasferito d'urgenza al Perrino di Brindisi, dove è stato ricoverato nel reparto Rianimazione.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Francavilla Fontana e Carabinieri del locale comando.