Venezia, 14/12/2010

Confesercenti Brindisi premiata alla convention nazionale

Si è svolta a Venezia, nelle giornate del 9 e 10 dicembre c.a., la 4^ Convention Nazionale di Confesercenti.
Nel corso della manifestazione ed alla presenza di tutti i dirigenti nazionali della Confesercenti, il Vice Direttore Nazionale, Dr. Mauro Bussoni, ha voluto tributare un riconoscimento pubblico al Presidente dott. Antonio D’amore ed alla Direttrice dott.sa Elisa Forestiero “per l’ottimo lavoro svolto dalla Confesercenti Provinciale di Brindisi che risulta essere, a livello nazionale, l’organizzazione che meglio ha saputo interpretare le esigenze e le aspettative delle imprese e che è riuscita a far aderire il maggior numero di nuove imprese rispetto al totale delle imprese avviate in ambito provinciale” (dati INPS e CCIAA).
“Sono orgoglioso di un risultato che premia il lavoro non solo del gruppo dirigente di Brindisi ma anche di tutti i collaboratori della Confesercenti. L’ambizioso obiettivo è stato raggiunto principalmente grazie al loro lavoro quotidiano e grazie al fatto che gli operatori hanno creduto in noi ed apprezzato l’impegno profuso a difesa dei loro interessi e per lo sviluppo economico di tutta la categoria”- ha commentato il Presidente della Confesercenti di Brindisi.
La sfida è ora quella di mantenere anche per il prossimo anno un primato che dimostra come, una tra le Provincie più piccole d’Italia, possa fornire un contributo importante al rilancio economico del paese.

UFFICIO STAMPA CONFESERCENTI BRINDISI