Francavilla F.na, 21/12/2010

"La Destra": Di Donna è il nuovo segretario provinciale

Si è svolta nella giornata di ieri, il congresso del partito de "la destra" Brindisina nel circolo cittadino della città di Francavilla Fontana, in cui sono state tracciate le nuove linee guida che il partito assumerà in questa delicata fase politica. Il congresso, a cui hanno partecipato numerosi dirigenti e cittadini, è stato condotto dall'uscente segretario Provinciale del partito Enzo Balestra, dal candidato segretario regionale on. Paolo Agostinacchio e dall'esponente politico nonché segretario provinciale del PDL Angelo Vitale.
Nel congresso è stata vagliata e tradotta mediante elezione per acclamazione, il passaggio di consegna tra l'uscente segretario provinciale de "la destra" Balestra e il neoeletto Nicola Di Donna alla guida del Partito di Storace in provincia di Brindisi.
Nicola Di Donna, già consigliere comunale di Brindisi e con esperienza al Parlamento, ha tracciato le nuove linee guida del partito, che vedranno lo stesso impegnato ad un ruolo di stabilizzatore dell'attuale governo, in cui "La destra" è pienamente riconosciuta come parte attiva di un valido progetto politico. Il congresso svolto in quel di Francavilla fontana, ribadisce con maggior convinzione e forza, l'attaccamento degli uomini di questo partito all'identità dei suoi valori fondamentale, rimarcando ancora di più, la vicinanza all'attuale governo il quale riconosce nel partito de "la destra", un valido e sincero alleato in questo delicato momento politico.

COMUNICATO STAMPA LA DESTRA