Brindisi, 01/02/2005

Piano di bacino: svolto incontro tra i comuni

A seguito dell’adozione del progetto di Piano di bacino per l’assetto idrogeologico, la Provincia di Brindisi ha organizzato un incontro tra i rappresentanti dei comuni del territorio per l’esame congiunto degli elaborati progettuali che costituiscono il piano, in particolare sulle norme tecniche di attuazione e di salvaguardia, nonché per recepire eventuali osservazioni da formulare prima della definitiva approvazione del piano.
Il Vice Presidente della Provincia di Brindisi, dott. Damiano Franco, in qualità di componente del Comitato Istituzionale dell’Autorità di bacino per l’adozione del PAI, ha illustrato, nel corso dell’incontro, l’iter seguito dallo stesso comitato per informare, attraverso una circolare, circa la formulazione delle osservazioni al Piano di bacino.
La riunione si è conclusa con l’invito ai rappresentanti dei comuni di ritirare tutta la documentazione trasmessa dall’Autorità di Bacino, disponibile presso il servizio tecnico provinciale, aggiornando i presenti ad un prossimo incontro che si terrà in provincia venerdì 11 febbraio.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI