Ostuni, 22/02/2005
Il Sindaco incontra la città
A sei mesi dall'insediamento della Giunta Comunale, il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, esporrà alla Città i risultati conseguiti in questi mesi ed i progetti per il futuro di Ostuni.
Per l'occasione è stato organizzato un incontro con Nichi Vendola, candidato per il centro-sinistra alla presidenza della Regione Puglia.
L'incontro pubblico si svolgerà giovedì prossimo 24 febbraio alle ore 18,30 presso il Teatro Roma.
«Ho l'abitudine di mantenere gli impegni» spiega il Sindaco Domenico Tanzarella «avevo promesso al mio insediamento che avrei incontrato la Città per fare pubblicamente il punto della situazione per informarla su quanto, insieme alla coa-lizione che mi sostiene, abbiamo messo in cantiere per il prossimo futuro.
Sono convinto che l'informazione sulla vita amministrativa sia alla base della partecipazione dei cittadini alla vita di ogni collettività. Informare è un dovere per gli amministratori, essere informati un diritto dei cittadini».
Nel corso dell'incontro saranno illustrati i risultati dell'attività amministrativa portata avanti dall'amministrazione e dal consiglio comunale. E poi i progetti per il futuro: il porto turistico, i parcheggi a servizio del centro storico, la pavimentazione di Viale Oronzo Quaranta, la realizzazione di una piscina comunale ed altri grandi progetti per il miglioramento della qualità della vita e dei servizi per i cittadini e i turisti che scelgono la città Bianca come metà per le loro vacanze.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI |