Brindisi, 21/07/2003

Il Sindaco indica i referenti per alcune vicende ammnistrative

In considerazione del grande interesse che gli organi di stampa riservano ad alcune vicende amministrative, il sindaco Giovanni Antonino rende noto che i rappresentanti della carta stampata e delle emittenti radiotelevisive potranno rivolgersi direttamente ad alcuni rappresentanti dell’Esecutivo per ricevere notizie dettagliate su tali vicende.
In particolare, l’assessore alla Trasparenza Carmelo Palazzo potrà intervenire sui motivi che hanno determinato la chiusura delle delegazioni comunali, mentre l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Taveri potrà fare il punto sui programmati interventi di ripristino.
Quanto, invece, alle gare per la gestione del canile comunale, per l’assistenza domiciliare agli anziani, per i servizi della 285 e per la chiusura del Centro anziani di via Provinciale San Vito potranno fornire chiarimenti l’assessore ai Servizi Sociali Salvatore Brigante e, per alcuni aspetti, anche l’assessore Enzo Caforio. Anche in questo caso, per quanto riguarda i lavori di ripristino degli immobili interessati, l’assessore Taveri potrà fornire ragguagli sulla tempistica degli interventi.
“Gli assessori indicati – afferma il sindaco Antonino – hanno ricevuto da tempo ampio mandato per individuare le migliori soluzioni ai problemi di cui si discute in questi giorni. Sono già trascorsi dei mesi (vedi vicenda-canile) e quindi anche io aspetto delle risposte su ciò che è stato fatto sino ad oggi”.

COMUNICATO STAMPA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI

Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi