Brindisi, 21/07/2003

Friolo eletto coordinatore regionale di assessori e consiglieri di AN

L’avvocato Maurizio Friolo, vice presidente della Provincia di Brindisi, è ora anche coordinatore regionale degli assessori e dei consiglieri di Alleanza Nazionale. Il nuovo incarico gli è stato conferito oggi a Bari, nel corso dell’assemblea dei quadri dirigenti del partito.
“E’ un incarico che stimola certamente il mio impegno – commenta Friolo – poiché questo nuovo incarico comporta necessariamente anche una grande responsabilità. Ruolo che voglio svolgere avendo come riferimento, ovviamente, le indicazioni del partito a livello nazionale e regionale e tenendo conto anche delle proposte che, inevitabilmente e giustamente, perverranno dal raggruppamento di assessori e consiglieri di A.N.
Farò in modo che il gruppo degli amministratori abbia sempre riferimenti certi e soprattutto il conforto di tutto il partito nel lavoro quotidiano da svolgere nei Consigli e nelle sedute di Giunta. Il confronto di esperienze nelle singole realtà territoriali costituirà elemento positivo aggiuntivo di particolare valore nel caricare di efficacia l’azione amministrativa da svolgere. Proprio perché sono consapevole quindi dell’importanza di questo nuovo incarico sento la necessità di ringraziare il partito ”.

COMUNICATO STAMPA DEL VICEPRESIDENTE DELL'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI

Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi