Brindisi, 17/03/2005

Appuntamenti del candidato Salvatore Brigante

Giovedì 17 marzo alle 17.15 a Brindisi, c/o la sede AUSER di via Bastioni Carlo V il Dott. S. Brigante relazionerà sul tema "L'istituzione di un reparto di Cardiochirurgia nell'Ospedale Antonio Perrino di Brindisi ".
All'incontro dibattito, che si svolgerà alla presenza degli associati AUSER e dei pensionati aderenti allo SPI CGIL, parteciperà il Dott. Ermanno Angelini della Divisione Cardiologia del nosocomio Brindisino.
Alle 18.00, in piazza Morandi, al Rione Sant'Elia il dott. Brigante parteciperà ad un'iniziativa organizzata dalla Unità di base "Guido Rossa" di Brindisi sul tema "Sanità, Sicurezza, Carovita".

Venerdì 18 marzo alle 18 a Carovigno c/o l'aula consiliare del Comune, il dott. Salvatore Brigante parteciperà ad un'iziativa organizzata dalla locale Unità di base dei Democratici di Sinistra sul tema "CURIAMO LA SANITA': idee e proposte dei Democratici di Sinistra per la Sanità" .
All'incontro saranno presenti anche gli altri candidati dei DS dottoressa Annamaria Attolini e dott. Francesco Farina.
Le conclusioni saranno affidate al dott. Gianfranco Ignone, primario del reparto di cardiologia dell'Ospedale "A. Perrino" di Brindisi.
Sabato 19 marzo, alle 17 il candidato sarà a Cellino San Marco presso la locale sezione dei Democratici di Sinistra, dove terrà un incontro con i cittadini.
Alle 21 il dott. Brigante a Brindisi prenderà parte alla Festa Cittadina del Tesseramento c/o il Ristorante “3 ghiottoni” di via Pozzo Traiano, 9.

COMUNICATO STAMPA COMITATO ELETTORALE DOTT. SALVATORE BRIGANTE