Brindisi, 13/07/2005

Quarta edizione di “Le Firme della Moda”

Tra gli eventi più importanti a Roma, “Donna sotto le Stelle” è una delle più prestigiose vetrine d’Alta Moda, che vede ogni anno la partecipazione dei più affermati stilisti italiani ed internazionali.
Ogni anno Piazza di Spagna ospita le donne più belle, ma soprattutto le firme più note del mondo della moda.
La Beda Management, la prima agenzia a Brindisi che opera specificatamente nel settore della pubblicità e dello spettacolo, rifacendosi a questo importantissimo evento romano, presenterà domenica 31 luglio, ore 21.00, presso la suggestiva Scalinata del piazzale Lenio Flacco a Brindisi, la quarta edizione de “Le Firme della Moda”.
Il defilè vedrà la partecipazione delle ditte più prestigiose: Antonella Intimo, Bulli e Pupe, Elena, Cerfil, Lanfranco Sposa, FeP Fabbrica degli Occhiali, Ruca Atelier, Nataly Gioielleria. Saranno presentati nel corso della serata dagli abiti casual al pret’-à-porter, dai costumi alla lingeria, dalla cerimonia ai gioielli, agli occhiali.
Inoltre nel corso della manifestazione, si esibirà la vincitrice del V Festival della Canzone Città di Brindisi, Fabiola DeSantis, che insieme alle bellissime indossatrici e modelli daranno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere. Veronika Logan, Kimberly Greene, Federica Moro hanno impreziosito con la loro presenza le passate edizioni.
Naturalmente un altro importante personaggio femminile sarà presente sul palco per il quarto appuntamento. Ad affiancare infatti Daniele Palano sarà Hoara Borselli, vincitrice del programma più seguito di Raiuno “Ballando con le Stelle”.
Gran finale a sorpresa con l’esibizione dei LUNAIF: un viaggio, antichi entusiasmi, poesia, energia, un sogno, che sarà difficile dimenticare. Un evento esclusivo, un’importante vetrina per le ditte partecipanti, una serata di classe ed eleganza. Uno spettacolo di sicuro interesse in un emozionante scenario di luci e colori, un contributo notevole per il prestigio della città di Brindisi, della sua provincia, della Regione Puglia, un successo assicurato di critica e pubblico.
L’evento degli eventi, il più grande dell’estate. L’allestimento floreale sarà curato da La Gardenia, si occuperanno invece delle acconciature Diego D’alema, Osvaldo Mingolla e Nadia Semeraro.
Del make up invece la scuola di estetica Emily.
Una manifestazione, patrocinata dal Comune di Brindisi e dall’Assindustria, gruppo giovani imprenditori, in collaborazione con Vito Pati e Figli spa, Avon, La Locanda del Porto, il Grande Albergo Internazionale, Vertigo Caffè, Grafic Art, Piemme Superbike e Cricò. La regia sarà diretta magistralmente da Benito Ravone.