Brindisi, 14/07/2005
Carabinieri: 6 persone arrestate in nottata
I Carabinieri della Compagnia di Brindisi, a partire dall’alba di oggi, hanno eseguito un servizio a largo raggio nel territorio di propria competenza con l’impiego di 30 militari che ha consentito di arrestare 6 persone per vari reati:
A Brindisi i Carabinieri hanno arrestato quattro persone sulle quali erano stati emessi provvedimenti restrittivi da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Si tratta della 35enne Anna Quaranta colpita da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, la donna si trova ora nel carcere di Lecce dove sconterà sei mesi di reclusione.
Manette anche ai polsi del 24enne brindisino Gabriele Laritonda destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi per il reato di rapina aggravata, il giovane è stato tradotto nel carcere leccese dove sconterà una condanna a tre anni di reclusione. Arrestato anche il 30enne brindisino Antonio Mombello per non avere adempiuto agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria che ora si trova nel carcere di Lecce.
Infine sempre nel capoluogo è stato arrestato il 43enne Giuseppe Perrone poiché colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi per il reato di contrabbando di T.L.E., che ora dovrà scontare sedici mesi di reclusione ai domiciliari presso la propria abitazione.
A Cellino San Marco i militari della locale Stazione hanno arrestato il 28enne Carlo Solazzo per il reato di traffico di sostanze stupefacenti. A carico del giovane era stato emesso un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Lecce a seguito di una condanna a tre anni e nove mesi di reclusione ed ora è rinchiuso nel carcere salentino.
A Mesagne i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato il 40enne Claudio Capodieci raggiunto da un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi per il reato di possesso di arnesi atti allo scasso ed ora l’uomo dovrà scontare in carcere sette mesi di reclusione per tale reato.
COMUNICATO STAMPA REGIONE CARABINIERI PUGLIA - COMPAGNIA DI BRINDISI
|