Brindisi, 22/07/2005

Bando contributi per realizzazione di impianti solari termici

La Cna di Brindisi informa che, a partire dal prossimo 20 agosto fino al 19 settembre, è possibile inoltrare richiesta di contributo per interventi di installazione di impianti solari termici per la produzione di calore a bassa temperatura, i cui moduli costituiscano parte degli interventi costruttivi fissi di strutture edilizie o siano installati su complessi edilizi e relative pertinenze, situati nel territorio della Regione Puglia.
Il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 94 del 21 luglio 2005. Il contributo pubblico proviene dallo stanziamento della Misura 1.9 azione D) del C.d.P. (Complemento di Programmazione) del POR Puglia.
Possono formulare domanda di contributo, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, tutte le imprese proprietarie, o titolari di diverso diritto reale o di godimento, delle strutture edilizie cui si riferisce l’intervento.
Gli interventi approvati sono incentivati con un contributo a fondo perduto pari al 50% dell’investimento finanziabile, quest’ultimo determinato differentemente in base alla producibilità media annua degli impianti.

Per informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alla Cna di Brindisi- Ufficio Incentivi- Via Tor Pisana 102.
Referente Periti Industriali PISCOPIELLO e PUGLIESE
Dott.ssa MIRAGLIA

- Tel. 0831/511625 – Fax 0831/517047 – e-mail: miraglia@cnabrindisi.com