Ostuni, 09/08/2005
Droga: arrestato 22enne
Proseguono con impegno ad Ostuni i servizi della Polizia di Stato per aumentare la sicurezza di cittadini e turisti durante la stagione balneare e per contrastare le più frequenti fenomenologie criminali ad andamento stagionale. corsa notte, infatti, una Volante del Commissariato di P.S. di Ostuni fermava per un controllo, nei pressi dell'incrocio di Rosa Marina, una Fiat Brava con a bordo quattro persone.
Gli operatori insospettiti per il comportamento dei giovani decidevano di sottoporre il veicolo ed i suoi occupanti a perquisizione nel corso della quale il conducente tentava di disfarsi di un involucro in cellophan lasciandolo cadere a terra.
La manovra però non sfuggiva ai poliziotti che subito lo recuperavano constatando che conteneva quattro involucri più piccoli, confezionati a "birillo" così come solitamente avviene con le dosi di stupefacenti e che, in effetti, risultavano contenere cocaina.
Il giovane, identificato per Aldo Guido, ostunese di 22 anni, incensurato, veniva perciò tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Brindisi a disposizione del P.M. di turno Dr. Pasquale Sansonetti
|