Brindisi, 21/09/2005

Incidente mortale sulla SS.16

Incidente mortale questa mattina poco prima delle 7 sulla strada provinciale Brindisi San Pietro Vernotico all’altezza del Km 921+400 nei pressi di “Villa Chiodi”.
Un uomo di Torchiarolo, Antonio Fastello è morto e due sono feriti. Fastello a bordo della sua auto una Nissan Micra targata CJ726AP, si è schiantato frontalmente con un altro veicolo, una Fiat Punto targata BA862VP che proveniva dalla direzione opposta. Una terza auto che sopraggiungeva, una Seat Toledo targata LE664427, non è riuscita ad evitare l’urto con i veicoli che avevano invaso la carreggiata.
Il primo soccorso è stato prestato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno subito allertato le forze dell’ordine ed il 118.
I due feriti sono stati condotti in ospedale, ma per Antonio Fastello non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo per il violento impatto fra i veicoli.
Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona coadiuvati dalla locale Polizia Municipale.
Possibile causa l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta insistentemente nella nottata.