Ostuni, 03/10/2005
Tour operator cinesi nella Città Bianca
Un gruppo di tour operator ed agenti di viaggio della Repubblica Cinese, saranno ricevuti domani mattina alle ore 11 presso il salone comunale dal sindaco della Città Bianca Domenico Tanzarella e dall’assessore al Turismo, Antonio Indiano.
Gli ospiti, accompagnati dagli addetti dell’Azienda di promozione turistica della Provincia di Brindisi stanno effettuando un giro conoscitivo delle località e delle bellezze dei centri della Provincia.
In mattinata visiteranno il Parco Archeologico di Agnano e il Centro storico di Ostuni. Dopo l’incontro ufficiale in Municipio si sposteranno presso l’azienda agrituristica Lamacavallo e il frantoio ipogeo di Locopagliaro.
Nell’ambito degli interscambi culturali e di cooperazione italiani con la Repubblica Popolare Cinese, si spera che anche Ostuni sia inserita nel flusso del turistico del paese asiatico.
“La promozione turistica è uno dei nostri obiettivi primari” spiegano il sindaco e l’assessore al turismo “Ostuni, centro turistico più importante della Provincia e tra i più rinomati della Puglia, ha una lunga e consolidata tradizione nell’accoglienza, nel settore turistico, dell’agriturismo e dell’ospitalità. Speriamo di poter promuovere la nostra immagine positiva anche nel Sol Levante”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI BRINDISI
|