Brindisi, 07/02/2003

Presentata la V Edizione del Premio "Imprenditore Brindisino"

E' stata presentata la quinta edizione del premio "Imprenditore brindisino", iniziativa patrocinata dall'Assessorato alle Attività produttive ed organizzata dalla Gazzetta del Mezzogiorno su proposta dell'associazione culturale "Il gabbiano".
In cinque anni, la manifestazione è andata sempre più perfezionandosi, tanto che per l'edizione 2003 è stato introdotto anche l'annullo postale che avverrà il 20 marzo prossimo.
In quella stessa data, alle ore 19, nella sala Gandhi dell'Hotel Internazionale, avrà luogo la serata finale con la premiazione. Chiunque potrà segnalare il nominativo compilando i coupon disponibili sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno dal 13 al 27 febbraio prossimi. Al vincitore andrà una scultura disegnata dall'artista Eugenio Corsa e realizzata dalla Publimax.
Al premio verrà abbinato il concorso "Management Venture" che si svolgerà nell'Istituto Tecnico-Commerciale "Guglielmo Marconi" di Brindisi, i cui studenti dovranno redigere un elaborato per fornire idee e suggerimenti su opportunità e aspettative nei settori Industria, Commercio e Artigianato. Gli elaborati saranno esaminati e valutati da una apposita commissione e gli autori dei temi prescelti potranno usufruire di uno stage presso aziende e studi professionali.

Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi