Brindisi, 18/10/2005

Avio: domani in Provincia convocazione di tutte le parti interessate

La direzione Avio, le organizzazioni sindacali e la direzione provinciale del lavoro sono stati convocati per domani, alle ore 10.00, presso la Provincia.

In mattinata, come è noto, i dipendenti Avio hanno manifestato in piazza Santa Teresa ed in delegazione hanno incontrato il prefetto di Brindisi.
La Provincia intende procedere con immediatezza al confronto sulle prospettive occupazionali per i lavoratori dello stabilimento Avio di Brindisi. La comunicazione dell’incontro è stata inoltrata anche all’Assindustria.
L’obiettivo è di esaminare l’intera questione, soprattutto in riferimento ad alcuni aspetti emersi dall’incontro svoltosi a Roma, presso il ministero delle Attività produttive, il 28 settembre.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI