Brindisi, 12/12/2005

Solidarietà ad Errico dal gruppo Guadalupi per Brindisi

L’Avv. Vincenzo Guadalupi, capogruppo in consiglio comunale di “Guadalupi per Brindisi”, ed i consiglieri Damiano Mevoli e Daniele Valletta, hanno inviato una lettera aperta al Presidente della Provincia di Brindisi, Michele Errico, a seguito delle minacce ricevute nei giorni scorsi.
Di seguito il testo integrale della missiva.
Mi corre l’obbligo morale e non formale di manifestarti a nome del nostro gruppo consiliare e mio personale, le mie più sincere esortazioni a “non mollare’ in questo grave momento istituzionale che sicuramente dovrà essere superato con il consenso delle parti sociali, dei partiti e della società civile cui ci onoriamo di appartenere.
Nella certezza che non saranno isolate minacce di qualche malfattore a renderti la vita istituzionale difficile ma esse dovranno essere da sprone a continuare con rinnovato impegno e lungimiranza politica il grande ruolo da te ricoperto nella certezza che potrai contare, nei limiti delle nostre possibilità e capacità, sulle nostre modeste persone. tanti cari abbracci affettuosi.

COMUNICATO STAMPA AVV. VINCENZO GUADALUPI