Brindisi, 10/01/2006
Filcem Cgil: oggi e domani il congresso costitutivo
Martedì 10 e Mercoledi 11 Gennaio, presso l'Istituto Alberghiero "Cesare Braico" di Brindisi, sita in Via Pace brindisina 65, si svolgerà il 1° Congresso Comprensoriale della FILCEM-CGIL di Brindisi, la nuova Federazione che accorperà i lavoratori Chimici (ex FILCEA/CGIL) ed Elettrici (ex FNLE/CGIL).
Il congresso verterà sul tema "Chimica ed Energia, una nuova sinergia per lo sviluppo armonico dell’Industria Italiana".
Il 10 Gennaio dopo le nomine della Presidenza e delle Commissioni relazioneranno Vito Sergi, Segretario Generale FILCEA CGIL Brindisi e Antonio Frattini, Coordinatore Provinciale FNLE-CGIL di Brindisi.
La mattinata di Mercoledi 11 Gennaio è riservata al dibattito mentre nel pomeriggio interverrà Lorenzo Dore, Segretario Nazionale FILCEM CGIL.
Parteciperanno Leo Caroli, Segretario Generale CGIL Brindisi, Domenico Zambetta, Segretario Generale Regionale FILCEM-CGIL e Vito De Mario, Vice Segretario Generale Regionale FILCEM-CGIL.
Il congresso terminerà con la Relazione della Commissione Elettorale. gli adempimenti congressuali e la lettura del documento politico |