Mesagne, 16/01/2006

Agritour Puglia 2006: mercoledì la presentazione progetto turistico

Mercoledì 18 gennaio, alle ore 18.30, nella splendida cornice di Tenuta Moreno di Mesagne, avrà luogo la presentazione del progetto denominato "Agritour Puglia 2006".
Un progetto turistico – realizzato da “Demo Agency Tourism” - che ha inteso valorizzare le risorse territoriali, culturali, storiche e ambientali della regione Puglia, attraverso l'utilizzo di strumenti comunicativi che mirino alla divulgazione e all'informazione immediata, semplice, efficace e completa.

Nel corso dell’incontro verrà illustrato il progetto che si compone di un portale informatico, www.agritourpuglia.com, di un Tecnical Book turistico (“Agritour Puglia 2006”), di un DVD video che ritrae meravigliose immagini di agriturismi e masserie, facenti parte del progetto, accompagnate da deliziose musiche. All'evento presenzieranno l'Assessore al Turismo Regione Puglia, On. Massimo Ostilio, l’assessore regionale all’Agricoltura Enzo Russo, il Presidente della Provincia di Brindisi Michele Errico, il vice presidente della Provincia di Brindisi Damiano Franco, i consiglieri regionali Enzo Cappellini e Vincenzo Montanaro, l'Assessore Provinciale al Turismo Giorgio Cofano, l'Assessore Provinciale all'Agricoltura Donato De Carolis, il sindaco di Mesagne, avvovato Mario Sconosciuto, l’on. Cosimo Faggiano, il il Presidente della Camera di Commercio di Brindisi Salvatore Tommaselli, i consiglieri provinciali Ernesto De Francesco, Francesco Mingolla, Cosimo Falcone e Antonio Matarrelli, oltre ai 78 responsabili di Agriturismi e Masserie che hanno aderito al progetto.

Sarà, dunque, un significativo momento di confronto affinché la Puglia abbia un ulteriore "occasione per crescere".