Brindisi, 27/01/2006

Tre feriti in incidente stradale sulla SS 16

Un terribile scontro frontale tra due auto si è verificato questa mattina, alle ore 11.00 circa, sulla S.S. 16 che collega Brindisi a San Pietro Vernotico, nei pressi di Villa Chiodi.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Brindisi, una Toyota Yaris ed una Volkswagen Golf si sono scontrate frontalmente. La Golf, guidata dal 67enne Giovanni Rascazzo, di San Pietro Vernotico, è finita contro il muretto a secco che costeggia la strada mentre la Yaris, condotta dal 34 enne Donalt Seferay, nato in Albania e residente a San Pietro Vernotico, si è bloccata al centro della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, i vigili del fuoco di Brindisi e tre autoambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i tre occupanti le auto presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.
A riportare le ferite più gravi è stato il passeggero della Toyota, Fernando Ruggeri, di 33 anni, di San Pietro Vernotico, che è in prognosi riservata per trauma a prevalenza cranica e sottoposto a intervento chirurgico.
Gli altri conducenti hanno riportato ferite lievi, giudicate guaribili in 30 giorni.