Mesagne, 01/02/2006
6-7/2: agenti teatrali e di spettacolo a congresso
L'A.I.A.T. (Associazione Italiana Agenzie Teatrali e di Spettacolo) che rappresenta nel territorio nazionale agenti di spettacolo e teatrali, organizza tutti gli anni l’assemblea nazionale scegliendo una località attraverso le indicazioni ed i suggerimenti forniti dai consiglieri nazionali. Negli anni precedenti si sono svolte in varie città italiane: Sanremo, Roma, Rimini, Fiuggi, Riccione. Anche quest’anno invece su proposta del consigliese nazionale Fabio Marini è stata riconfermata Mesagne.
Si svolgerrano infatti a Mesagne i lavori del congresso nazionale AIAT 2006, che prevedono tra l’elezione del nuovo consiglio direttivo, nonchè il rinnovo delle cariche sociali.
Programma:
Lunedi 6 febbraio con inizio alle ore 16.00, presso l’auditorium del castello di Mesagne, l’AIAT, in collaborazione con l’amministrazione provinciale di Brindisi e l’amministrazione comunale di Mesagne, organizza un incontro dibattito sul tema:
“quando lo spettacolo e la musica diventano mezzo di valorizzazione e sviluppo culturale – turistico del territorio”.
Interverrano al convegno i rappressentanti dell’AIAT, il Sindaco di Mesagne avv. Mario Sconosciuto, il vice presidente della provincia Damiano Franco, l’assessore allo spettacolo e turismo di Mesagne Maurizio Piro, numerosi operatori dello spettacolo, artisti nazionali (tra cui Albano Carrisi, Pino d’Angio’, Wess, i Jalisse ed altri) e gli amministratori pugliesi (sindaci e assessori della nostra regione).
Alla fine del convegno si terrà una cena spettacolo con tutti gli ospiti intervenuti presso tenuta Moreno.
Martedi 7 febbraio 2006
- ore 10.00 presso tenuta Moreno – assemblea nazionale AIAT con elezioni nuovo consiglio direttivo,
- a seguire foto di gruppo associati
- ore 13.00 pranzo presso il ristorante Don Carmelo nelle tenute Albano Carrisi a Cellino San Marco.
|