Brindisi, 08/03/2006

Arezzo Wave: 10-11/3 la finale regionale. 2 i gruppi brindisini

Dopo le selezioni in studio, e la fase eliminatoria dei live tenutasi per la Provincia di Brindisi a Villa Leta, a Mesagne si è giunti finalmente alla tanto attesa FINALE.
La finale regionale per Arezzo Wave Puglia 2006 si terrà VENERDI 10 e SABATO 11 Marzo presso lo Zenzero Club di Bari.

Dieci le band in scaletta, da Brindisi H-nito Fun e Bande ‘A Part che hanno superato le selezioni battendo gli altri gruppi brindisini: Scamnum (Latiano), Centuno (Brindisi), At Olimpio's grandmother (Francavilla Fontana), Skandol (Erchie), Piccola Compagnia Instabile (San Vito dei Normanni), Psychicandy (Francavilla Fontana).
Dalle altre Provincie giungeranno le altre 8 band: da Bari Compagni di Merengue, Jolaurlo e The Carving; da Lecce Crifiu, Manigold e Shank; da Taranto gli FFK; infine da Foggia i Contrada Capiroska.

La novità di quest’anno per la Fondazione Arezzo Wave riguarda l’aumento dei demo raccolti, 139 rispetto ai 94 della passata stagione per la nostra regione, offrendoci la possibilità di portare al festival non uno ma ben due gruppi. E’ aumentata non solo la partecipazione dei nostri artisti ma anche la qualità ed il valore tecnico, cosa che ci rende particolarmente orgogliosi. La giuria, composta da esperti, quindi dovrà sceglierne due, due band che andranno a rappresentare la nostra regione durante l’importante kermesse musicale nazionale, che proprio quest’anno festeggia il suo ventennale.
Per questa edizione, che si terrà dall’11 al 16 Luglio, ad Arezzo Wave, sono in programma delle interessanti novità e partecipazioni, modifiche ad hoc e sorprese organizzate per festeggiare i venti anni di attività, così da renderlo un appuntamento estivo assolutamente da non perdere.

Per conoscere gli artisti che ci rappresenteranno non resta quindi che aspettare il 10 e 11 Marzo.
Il costo del biglietto è di 6 euro. Zenzeroclub in strada Colletta 12 Bari.