Brindisi, 13/03/2006

Giovani per la libertà sulla candidatura di Mauro D'Attis

Si è svolto nel pomeriggio di lunedì 13 marzo presso il coordinamento provinciale di corso Roma l’incontro dei giovani azzurri col candidato alla Camera, Mauro D’Attis.
L’incontro è stato fortemente voluto dal movimento giovanile che, riconoscendo l’importanza della candidatura del Vice Coordinatore Nazionale di Forza Italia Giovani, desidera offrire tutto il suo impegno per collaborare nella campagna elettorale.
“La mia candidatura – sostiene Mauro D’Attis – è una importante dimostrazione di riconoscenza da parte del partito verso la componente giovanile di Forza Italia; infatti la ritengo un segno di profonda attenzione verso le nuove generazioni nonché di forte considerazione da parte di una classe dirigente che ha effettuato una vera e propria scommessa sui giovani, ritenendoli sicuramente un valore aggiunto all’interno del partito”.
I recenti fatti del fine settimana sono stati oggetto di riflessioni da parte di tutti i presenti e la condanna ai violenti contestatori no global di Milano e alla violenza verbale della giornalista Lucia Annunziata contro il Presidente Berlusconi è stata forte e unanime.
“Si parla di serietà al Governo sui manifesti della sinistra e invece- sostengono gli “azzurrini” – assistiamo alla candidatura di personaggi come Luxuria e Caruso che di serio non hanno nulla; purtroppo la sinistra, col proprio silenzio, si rende complice di coloro che fanno proprio della violenza uno strumento politico. E’ necessario essere tutti uniti e spendere le nostre energie in vista dell’imminente appuntamento elettorale, promovendo l’immagine di Forza Italia, i suoi valori, l’azione di Governo ed il programma per la prossima legislatura”.

COMUNICATO STAMPA F.I. GIOVANI