Fasano, 20/03/2006
Giovane donna si toglie la vita
Questa mattina, verso le ore 6.30, una giovane donna si è suicidata gettandosi dal terrazzo del terzo piano della palazzina in cui abitava, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Fasano (BR). Lo schianto è stato avvertito dai vicini che dormivano che immediatamente, scorgendo il corpo esanime sull’asfalto, hanno chiamato il 112.
La Centrale Operativa della Compagnia cittadina ha inviato sul posto una pattuglia di pronto intervento ed i sanitari del 118, che hanno invano tentato una rianimazione.
I Carabinieri, nel frattempo, hanno rintracciato il marito della giovane donna, che ancora riposava ignaro nella stessa casa. Pare che la donna già soffrisse di disturbi psichici, che nel passato l’avevano portata a tentare l’autolesionismo. Questa mattina è riuscita nell’intento di togliersi la vita, dopo un volo di oltre 15 metri.
Chiarita la dinamica della morte, controllata a fondo l’abitazione, sentiti il marito della vittima ed il medico che l’aveva in cura, i Carabinieri – su disposizione del PM dott. Milto De Nozza – hanno disposto la rimozione del cadavere.
Trovati nelle due case in uso alla famiglia, farmaci ed un biglietto in cui la donna dice di amare il marito ed i figli.
COMUNICATO STAMPA CARABINIERI DI FASANO |