Brindisi, 24/03/2006

Politiche 2006: gli appuntamenti di sabato 25

• Agenda politica di Salvatore Tomaselli, candidato alla Camera nella lista de "L'Ulivo"
- Ore 9.30 - Francavilla Fontana
Salvatore Tomaselli incontrerà i cittadini al mercato settimanale
- Ore 11.00 - Ceglie Messapica
Salvatore Tomaselli incontrerà i cittadini al mercato settimanale
- Ore 18.00 - Brindisi - Hotel Orientale
Convegno: Amare l'Italia, Amare Brindisi
Partecipano: Angela Potì e Alessandro Gianicolo, Sinistra ecologista, Evy Galiano, Segretaria Unione cittadina DS, Salvatore Tomaselli, Candidato alla Camera nella lista dell’ULIVO, Rosaria Fusco e Cosimo Faggiano, candidati al Senato nella Lista dei DS.

• Agenda politica di Michele Mazzarano, candidato alla Camera nella lista de "L'Ulivo"
- Alle ore 9,30 il più giovane dei candidati alla Camera per la lista de L’Ulivo, terrà una conferenza stampa a Brindisi presso il comitato de L’Ulivo sito in C.so Garibaldi. Inteerverranno il segretario provinciale della Sinistra Giovanile dei DS Gabriele Lippolis, il segretario provinciale dei Giovani Margherita Alessandro Laresca e il segretario regionale della Sinistra Giovanile dei DS Enzo Caputo.
- Alle ore 11,00 incontrerà i giovani imprenditori del CNA presso la sede CNA al rione Bozzano (Brindisi).
- Alle ore 12,30 terrà un incontro con i vertici della STP presso la Federazione dei DS di Brindisi in Via Osanna 61.
- Alle ore 16,30 insieme a Salvatore Tomaselli e alla candidata al Senato per la lista dei DS Rosetta Fusco sarà a Ostuni presso il Comitato de L’Ulivo in Via Ceglie, per incontrare i rappresentanti delle organizzazioni studentesche e gli studenti.
- Alle ore 18,00 incontro con il circolo della Sinistra Giovanile di Ostuni.
- Alle 19,00 a Francavilla F.na, presso il Comitato de L’Ulivo in Via R. Elena 76, terrà un incontro con il circolo della Sinistra Giovanile di Francavilla.
- Alle ore 20,00 sarà presenta a Ceglie M.ca presso la Sala Conferenze dell’Istituto Musicale nei pressi dell’Ospedale Civile per una serata musicale.

• Agenda politica di Nicola Latorre, candidato al Senato nella lista dei Democratici di Sinistra
- Alle ore 17,00 a Francavilla F.na, presso il Caffè Trilogy in Via D’Angiò, insieme al consigliere regionale Pino Romano, e al Direttore Sanitario della ASL BR/1 Dott. Emanuele Vinci, incontrerà gli operatori sanitari.
- Alle ore 18,00 presenzierà ad una iniziativa della Sinistra Ecologista presso l’Hotel Orientale, dal titolo “Amare l’Italia per amare Brindisi” dove si discuterà sulla mobilità sostenibile e la politica dei rifiuti.
- Alle ore 19,00 a Cisternino, si terrà una manifestazione con i candidati al Senato per la lista dei DS Cosimo Faggiano e Rosetta Fusco.

• Partito dei Comunisti Italiani
- Alle ore 10,30 si terrà una conferenza stampa presso la federazione provinciale, in via Masaniello 32. All'ordine del giorno vi sono: campagna elettorale e la presentazione della legge regionale antiusura appena approvata. Parteciperanno: Cosimo Borraccino (capogruppo regionale PdCI), Michele De Filippis (segretario provinciale PdCI), Pino De Luca (candidato PdCI alla Camera dei Deputati)
- Ore 20.00 - Oria - Via Annibale 20
Il Presidente dei Comunisti Italiani Sen. Armando Cossutta incontra gli elettori assieme a Lorenza Conte, Segretaria PdCI Oria e candidata al Senato

• La Margherita
- In mattinata Vincenzo Cappellini, Presidente del Gruppo Margherita della Regione Puglia e Candidato al Senato, e Giovanni Carbonella, candidato alla Camera dei Deputati incontreranno dipendenti e titolari di aziende della zona industriale di Brindisi.
- Ore 10,00 l’on. Carbonella e Enzo Cappellini incontreranno presso Hotel Majestic, L’Associazione dei Ciechi.
- Ore 12.00: L’on. Carbonella sarà intervistato dai giornalisti dell’emittente televisiva Puglia TV.
- Ore 16.00: L’on. Carbonella e l’on. Cappellni incontreranno i lavoratori dell’ex Mobil al Comitato Elettorale del quartiere Cappuccini.
- ore 17,00: Vincenzo Cappellini, e Giovanni Carbonella saranno presenti alla manifestazione che si terrà presso il Comitato Elettorale della sede di Tuturano della Margherita.