Brindisi, 28/03/2006

Incidente sulla SS16. Un'auto s'incendia, salvo l'occupante

Nella giornata odierna Pattuglie della Polizia Municipale di Brindisi e San Pietro Vernotico sono intervenute su di un sinistro stradale verificatosi intorno alle ore 16,30 circa sulla SS16 al Km. 928+600.

Nel sinistro è rimasta coinvolta un autovettura Fiat Panda condotta da M. G., 30 anni, di Mesagne che percorreva la SS16 in direzione S. Pietro Vernotico - Brindisi e giunto all’altezza del Km 928+600 andava ad impattare frontalmente per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale con il veicolo Volvo targato Roma condotta dalla signora C.G., 55 anni, di Brindisi che percorreva la SS16 in direzione di marcia Brindisi – San Pietro Verrnotico.

A seguito del violento impatto il veicolo Fiat Panda si incendiava mentre la Volvo si posizionava poco più avanti nella corsia di marcia della fiat Panda. Alcuni automobilisti di passaggio hanno prestato immediatamente i primi soccorsi, cercando di estrarre il M. dall’auto che andava a fuoco.
Successivamente sul posto interveniva il 118 che accompagnava i due feriti presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
I sanitari hanno riscontrato per la Signora un forte stato di agitazione e piccole contusioni, mentre l'uomo ha riportato traumi e lesioni più importanti che i medici stanno ora valutando.

COMUNICATO STAMPA COMANDO POLIZIA MUNICIPALE BRINDISI