Brindisi, 13/04/2006
La P.M. interviene in due incidente stradali
Giornata movimentata per la Polizia Municipale di Brindisi sul fronte degli incidenti stradali.
Due i violenti impatti che hanno richiesto la presenza degli uomini del comandante Ragusa.
Il primo incidente è avvenuto sulla Provinciale per Serranova, in contrada Grotta Miranda. Una Hyundai ed una Seat Ibiza si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Dopo l'impatto le due vetture hanno effettuato una lunga carambola sulla sede stradale.
Notevoli i danni alle vetture mentre per quattro passeggeri hanno dovuto far ricorso alle cure dell'ospedale Perrino. La prognosi complessiva è di 32 giorni per contusioni diverse, abrasioni e trauma commotivo.
Il secondo sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi al quartiere Casale. Una Fiat Panda, condotta da M.C. di 48 anni da Brindisi, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale giunta sul posto per i rilievi, è entrata in violenta collisione con una Suzuki Swift, condotta da P.G. di anni 27 da Brindisi.
Ingenti i danni ai mezzi e tanta paura per il conducente della Fiat Panda che, a seguito dell’urto, si è ribaltata posizionandosi su di un fianco al centro della carreggiata
|