S. Vito dei N.nni, 18/04/2006
Tata inaugura domani la stagione teatrale del Melacca
Mercoledì 19 aprile, ore 20,30: si alza per la prima volta il sipario del Cine-Teatro “Melacca”. Parte, infatti, una mini rassegna teatrale-musicale che, promossa dal gestore della struttura, Carmelo Grassi, e condivisa dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura, si snoderà in tre appuntamenti.
Il primo è in programma questo mercoledì e vedrà protagonista Antonio Stornaiolo. Il comico barese di origini napoletane, affermatosi di recente anche in televisione in programmi di successo, proporrà un suo spettacolo dal titolo “Casa Stornaiolo” con Carletto Maretti e la band “Guy e Gli Specialisti”.
“Si tratta di un recital – come dice lo stesso autore e regista - che esplora l’incapacità di comunicare correttamente in italiano e che si prefigge lo scopo di riabilitare il congiuntivo, da troppo tempo sabotato, senza dimenticare la leggerezza ed il gioco, anche con gli spettatori presenti in sala”.
Per i biglietti d’ingresso (l’intero, al botteghino, costa 12 euro) sono previsti particolari agevolazioni a favore di giovani, anziani e gruppi organizzati.
Informazioni, al riguardo, possono essere richieste all’Assessorato Comunale alla Cultura (0831 955212).
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI |