Brindisi, 21/04/2006
CNA: il presidente Nazionale si congratula con Tomaselli
Il direttore della CNA di Brindisi Salvatore Tomaselli, accompagnato dal presidente regionale Giovanni Brigante, ha partecipato ai lavori della direzione nazionale della stessa organizzazione, svoltisi a Roma nella giornata di ieri. Nell’occasione, il presidente nazionale Ivan Malavasi ha avuto modo di formulare, a nome dell’intera direzione, i complimenti a Tomaselli per la sua elezione a parlamentare della Repubblica.
“Sono certo – ha affermato Malavasi – che Tomaselli saprà rappresentare al meglio gli interessi degli artigiani italiani in questo suo nuovo ruolo istituzionale. E non è casuale che la Cna disponga di un deputato eletto a Brindisi, visto che questa provincia salentina rappresenta per la CNA una delle realtà più significative”.
“Il riconoscimento unanime da parte della direzione nazionale – ha affermato Brigante – ci spinge a continuare a lavorare nella stessa direzione, con la consapevolezza che proprio la CNA saprà incidere, nelle sedi opportune, per il rilancio economico della provincia di Brindisi”.
“Ho molto apprezzato – ha dichiarato Tomaselli – le parole del presidente Malavasi e di tanti colleghi della direzione nazionale. Anche nello svolgimento dei compiti di parlamentare, terrò sempre al primo posto la tutela delle imprese artigiane che, al Sud come altrove, rappresentano il cuore pulsante dell’economia italiana. Anche per questo, il mio rapporto con la CNA si consolida ulteriormente”.
COMUNICATO STAMPA CONFEDERAZIONE NAZIONALE DELL'ARTIGIANATO E DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE |