Brindisi, 22/04/2006
Irregolarità commerciali e sanitarie in un circolo privato del centro
Nella serata del 21 aprile u.s. sono stati effettuati controlli da parte del settore di Polizia amministrativa del Comando di Polizia Municipale di Brindisi, unitamente al personale ispettivo della ASL e dell’Arpa Puglia presso un noto circolo privato della città finalizzato a verificare il rispetto delle norme commerciali, sanitarie ed ambientali.
Gli accertamenti protratti fino a tarda notte hanno consentito di accertare la presenza di persone non socie del sodalizio, alle quali venivano somministrati alimenti e bevande, e varie violazioni delle norme e dei limiti di legge in materia di inquinamento acustico derivante dagli impianti di smaltimento dei fumi di aspirazione dell’aria dei locali, nonché il controllo delle specifiche norme sanitarie in materia di manipolazione di alimenti e bevande e dell'igiene degli alimenti.
I controlli congiunti proseguiranno nei prossimi giorni, sia in relazione all'imninenza della stagione estiva, sia per garantire il rispetto delle norme commerciali, ambientali ed igienico sanitarie la cui violazione talvolta non consente un adeguato e regolare svolgimento delle attività di vita dei cittadini, in particolare nel centro della città.
COMUNICATO STAMPA POLIZIA MUNICIPALE DI BRINDISI |