|
Brindisi, 03/05/2006
Confartigianato: corso di informatica di base
Da sempre attenta alle richieste e all’andamento del mercato del lavoro, la Confartigianato scende in campo mettendo a disposizione docenti specializzati pronti ad offrire un’adeguata preparazione a tutti coloro che desiderano rispondere alla richiesta di lavoro con efficienza e professionalità.
Tra le molteplici attività corsuali organizzate, Confartigianato è in procinto di attivare, presso la propria sede, un corso di informatica di base interamente finanziato e pertanto senza alcuna spesa da parte dei giovani che intenderanno iscriversi.
Il corso, che avrà inizio nella seconda decade di maggio, è aperto a tutti i disoccupati maggiorenni ed avrà una durata di 40 ore, ripartite in 10 lezioni pomeridiane (da 4 ore ciascuna) che si svolgeranno presso la sede Confartigianato di Brindisi.
Per informazioni ed iscrizioni, gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria al seguente recapito telefonico: 0831-518749, oppure recarsi presso gli uffici della Confartigianato, siti in via Dalmazia, 21/C. Questo corso è la dimostrazione di come ancora una volta Confartigianato rivolge la propria attenzione a tutti i disoccupati offrendo loro uno strumento per qualificarsi ed interfacciarsi al mondo del lavoro con le giuste competenze, acquisite attraverso un’accurata e dettagliata formazione.
COMUNICATO STAMPA CONFARTIGIANATO PROVINCIALE DI BRINDISI |