Brindisi, 01/10/2003

Esiti del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale di Brindisi ha approvato tutti gli argomenti inseriti all’ordine del giorno, fatta eccezione per la delibera riguardante l’acquisizione di un giardino attiguo al Palazzo Guerrieri, in via Scolmafora.
In particolare, sono state approvate le variazioni al bilancio di previsione 2003 e la verifica degli equilibri di bilancio.
Illustrata, inoltre, la relazione sull’attività svolta dal Difensore civico, mentre è stato votato all’unanimità un provvedimento con cui non è stato approvato il bilancio di previsione 2003 e pluriennale 2003/2005 dell’Azienda speciale per i servizi farmaceutici.
Approvati anche l’atto di indirizzo per la privatizzazione dell’Azienda speciale per i servizi farmaceutici, il piano particolareggiato proposto da Fusco Aurelio, Fusco Roberto, Fusco Vitantonio e Caiulo Concetta, un intervento riguardante il turismo rurale ed una modifica al regolamento delle entrate. Il consiglio comunale, inoltre, ha eletto come rappresentanti del Comune di Brindisi nell’Unione tra Comuni “Valesio” i consiglieri Vito Camassa per la maggioranza e Nicola Di Donna per l’opposizione.

COMUNICATO STAMPA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI

Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv