S.Michele S.no, 22/05/2006

Auto in fiera 2006. Dal 26 al 28 Maggio

Ancora una volta Occhi puntati su San Michele Salentino (Brindisi), conosciuta in Puglia come “Città dell’Auto”.
Dopo il grande successo delle passate edizioni, il Comune di San Michele Salentino si prepara ad ospitare per la terza volta la Manifestazione Fieristica “Auto in Fiera 2006” e a divenire nei tre giorni della manifestazione (26-27-28 Maggio), il centro di interesse per tutti coloro i quali cercano auto d’occasione, dalle utilitarie a quelle prestigiose.
Si tratta di un appuntamento che conferisce prestigio a tutta la comunità, con un notevole ritorno di immagine, che premia il lavoro svolto dagli operatori del settore auto da oltre quaranta anni.
Il consolidamento e l’evoluzione di questo evento, negli anni, potranno rappresentare per San Michele Salentino un’occasione in più di sviluppo economico, diventando un centro leader in Puglia nel mercato delle auto d’occasione.
E’ giusto che sia la Fiera di tutti, dell’intero paese che si mobilita per dare il meglio di sé.
Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere territorio, con un notevole ritorno di immagine e di vantaggi per ogni azienda che partecipa all' evento. Una vetrina utile non solo agli operatori del settore auto ma a tutte le aziende interessate ad entrare in contatto con migliaia di potenziali clienti.
A sottolineare l’impegno degli organizzatori al fine di rendere importante l’evento, quest’anno alla manifestazione sarà dedicato un’annullo filatelico.
La solidarietà è parte integrante della fiera, poiché durante la manifestazione sarà presente uno stand per la raccolta fondi per la Ricerca sulla Molecola AE e supportata dagli atleti Andriani, Baldini e Caimmi.

La manifestazione sarà presentata Mercoledi 24 Maggio alle ore 19.30, presso la Pinacoteca Comunale di San Michele Salentino (Brindisi). Interverranno • Dott. Ing. Sante Arpino (Co.E.S.Comitato organizzatore)
• Dott. Torroni (Sindaco di San Michele Salentino)
• Ciracì Antonio(Consigliere Provinciale)
• Dott. Cascione (BlockShaft)
• Rappresentante Espositori
• Ottavio Andriani (Atletica San Michele)