Brindisi, 25/05/2006
Dall'1/6 il volo Brindisi-Verona
Dal 1° giugno, grazie alla stretta collaborazione con la SEAP Società di Gestione Degli Aeroporti della Puglia, verrà attivato un nuovo collegamento per Verona.
Per la prima volta la Compagnia opererà un volo in partenza da Brindisi, attivando un servizio tre giorni alla settimana per Verona.
Gli orari dei voli sono i seguenti:
Verona - Brindisi:
Martedi, Giovedi, Domenica: partenza 13.00, arrivo 14.30
Brindisi – Verona:
Martedi, Giovedi, Domenica: 15.15, arrivo 16.45
Le tariffe lancio per questi nuovi voli partono da 9 euro (tasse e oneri esclusi) e sono disponibili sui canali diretti della Compagnia, in particolare su WTS, Web Trade System, il link diretto fra le agenzie di viaggio e Meridiana, sul sito www.meridiana.com e acquistando con carta di credito presso il Call Center 199.111.333.
Meridiana, nel 2005 ha trasportato 4 milioni di passeggeri, collega 24 destinazioni in Italia e in Europa con una flotta di 21 aerei, 17 Md82 e 4 Airbus 319.
COMUNICATO STAMPA MERIDIANA |