Brindisi, 26/05/2006
Rigassificatore: ing. Battistini “ci auguriamo incontro con Mennitti”
Il Direttore Generale della Brindisi Lng Giorgio Battistini ha inviato una lettera al Presidente della Commissione Speciale per lo Sviluppo del Comune di Brindisi Di Donna.
L’azienda interessata a costruire il rigassificatore in località Capobianco ha fatto sapere, a distanza di una settimana dalla “visita” della Digos e della Finanza nei propri uffici di Brindisi e Milano, di auspicare “la possibilità di proseguire un percorso comune verso una piena apertura e dialogo con l’autorità amministrativa comunale: autorità che si è espressa attraverso il Suo sindaco in modo autorevole”.
“Ci auguriamo” – ha continuato l’Ing. Battistini – “che presto si possa verificare la possibilità di un nuovo incontro istituzionale con il primo cittadino di Brindisi, On. Mennitti, come valida base per un approccio costruttivo ai grandi temi che ruotano attorno al polo industriale di Brindisi e non solo, per favorire una crescita sinergica di tutte le attività marittime ed agro-industriali presenti sul territorio.”
|