Torre S. Susanna, 03/02/2011
L'Ass. Versienti risponde a Saccomanno
Il consigliere Tiberio Saccomanno è un po’ nervoso, dato che mi ha onorato di una citazione nel suo ultimo comunicato stampa relativamente alla mia qualità di assessore esterno alla Giunta guidata dal Sindaco dott. Costantino Galasso.
Evidentemente non ha gradito il polemico riferimento, contenuto nel comunicato stampa del Partito Democratico di Torre Santa Susanna, al suo stipendio da Vicesindaco esterno della passata amministrazione.
Avrà capito, spero, quanto sia stato sgradevole che il suo Partito, in un manifesto, abbia esplicitamente affermato che lo stipendio del Sindaco dott. Costantino Galasso non sia meritato.
Non voglio polemizzare con il consigliere Tiberio Saccomanno, ma mi preme evidenziare che il paragone da lui proposto tra il mio incarico assessorile e il suo precedente incarico da Vicesindaco non è assolutamente calzante, sia perché io comunque ci ho messo la mia faccia e mi sono candidato, sia perché non ho cumulato assenze nelle sedute di Consiglio Comunale e di Giunta, sia perché non sono avvezzo a lasciare fatture insolute.
Coltivo un’ulteriore speranza: che questo imbarbarimento del confronto tra maggioranza e opposizione finisca qui e che la Politica, intesa come cura degli interessi collettivi, riacquisti il primato e contribuisca ad emarginare chi crede che accuse infondate, insulti e contumelie siano l’unico strumento di confronto politico.
COMUNICATO STAMPA
DOTT. MASSIMO VERSIENTI
Assessore PD al bilancio e al personale
|