Brindisi, 10/02/2011
Domenica il PD in Piazza: "Se non ora quando?"
Domenica 13 febbraio si terrà la Manifestazione Nazionale “SE NON ORA QUANDO?” che si articolerà in 117 città d‘Italia con iniziative organizzate dai Comitati Autonomi.
Anche a Brindisi è stata organizzata una Manifestazione Provinciale che partirà alle ore 10 da Piazza Crispi, antistante la Stazione FS, per concludersi in piazza Vittoria.
La manifestazione rappresenta la ribellione delle donne al degrado crescente dell’immagine femminile sotto i colpi di un machismo e di un sessismo degradante per i milioni di donne che lavorano, che sono impegnate nei gravi problemi delle proprie famiglie, che - soprattutto al Sud - sono alla ricerca disperata di un lavoro.
E’ una manifestazione che coinvolge anche gli uomini, offesi nella loro dignità di genere e di cittadini impegnati nella dura vita quotidiana - insieme alle mogli, alle compagne, alle figlie - dove il rispetto reciproco, il rispetto dei canoni etici e comportamentali sono fondamentali per affrontare e risolvere i tanti pesanti problemi di ogni giorno.
La Federazione del Partito Democratico di Brindisi, condividendone le motivazioni e le parole d’ordine, aderisce all’iniziativa promossa dal Comitato Autonomo provinciale. Le donne e gli uomini del PD saranno presenti domenica
13 febbraio.
COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO - FEDERAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|