Brindisi, 16/02/2011
Il Pdl si riorganizza: costituito nucleo fondativo
Nell’ambito dell’attività che sta svolgendo al fine di una riorganizzazione del partito, il coordinatore cittadino del PDL, Dr. Pietro Santoro, ha incontrato i componenti brindisini dell’esecutivo provinciale.
Con il contributo di tutti si è tenuta una lunga ed approfondita discussione sullo stato del partito, sia per quanto concerne l’organizzazione interna che per la partecipazione dello stesso al dibattito pubblico sui problemi della cittadinanza tutta.
A conclusione è stata accolta all’unanimità la proposta di Santoro di costituire un nucleo fondativo finalizzato ad interessare e coinvolgere le potenzialità esterne oggi esistenti con l’obiettivo di costituire efficienti organi di partito rappresentativi anche della società civile.
Tale nucleo di collaborazione del coordinatore cittadino è così composto: Livia Antonucci, Pasquale Dagnello, Antonio D’Autilia, Vincenzo Gallone, Cesare Mevoli, Errico Ortese, Angelo Rizziello. Dello stesso fa anche parte Italo Guadalupi, consigliere provinciale.
COMUNICATO STAMPA PDL BRINDISI
|