Brindisi, 17/02/2011
Incidente S. Elia: muore 17enne
Non ce l'ha fatta Gabriele Marrazza, il 17enne di Brindisi, rimasto gravamente ferito nell'incidente stradale verificatosi ieri sera lungo Via Caduti di Via Fani, a ridosso del centro abitato del popoloso Quartiere S. Elia.
Il giovane era stato condotto in gravi condizioni presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino ma ogni tentativo dei medici è risultato vano.
Gabriele è deceduto intorno alle 3.00 a causa della estrema gravita delle ferite riportate nel sinistro stradale.
Nell'incidente sono rimasti coinvolti altri quattro giovani.
Erano le 22.00 circa quando Ivan Aggiano, alla guida di una Fiat Punto ha perso il controllo del mezzo, probabilmente per evitare un ostacolo sulla carreggiata stradale. L'auto ha superato lo spartitraffico e, dopo essersi ribaltata, ha terminato la corsa sulla corsia opposta a quella di marcia.
Alcuni degli occupanti sono riusciti ad abbandonare il mezzo con le proprie forze, altri sono rimasti intrappolati tra le lamiere.
Sul posto si sono dirette le autoambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale, i mezzi dei vigili del fuoco, alcune auto delle forze di polizia ed gli Agenti della Polizia Municipale di Brindisi che hanno effettuato i rilievi del caso. Le condizioni di Gabriele Marrazza erano subito apparse molto serie. Una volta in ospedale non è più riuscito a riprendere conoscenza.
|