Brindisi, 19/02/2011
Teatro Pubblico Pugliese: da oggi botteghini in libreria
Entrano in funzione oggi, sabato 19 febbraio, i quattro chioschi per la biglietteria elettronica che consentiranno di acquistare posti per gli spettacoli delle Stagioni di Prosa in alcuni dei teatri del circuito Teatro Pubblico Pugliese. I chioschetti/botteghino saranno attivi a partire dalle ore 11.00, a Bari (Libreria Laterza), Foggia (Libreria Ubik), Brindisi (Camera a Sud) e Lecce (Libreria Liberrima).
Da oggi, dunque, sarà possibile acquistare anche in libreria il proprio posto a teatro grazie a chioschi ingegnati e messi a punto dalla Ribes di Ivrea per il TPP, nell’ambito del progetto “La Rete dei Teatri Storici” affidato al Tpp dalla Regione Puglia (Accordo di Programma Quadro “Beni ed Attività Culturali - II Atto Integrativo” sottoscritto tra il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e la Regione Puglia - Assessorato ai Beni Culturali).
In stretta collaborazione con le librerie ospitanti (Laterza, Libreria Ubik, Camera a Sud e Libreria Liberrima), grazie ai botteghini on line saranno acquistabili* tutti i posti disponibili, in ogni ordine e grado, nelle tariffe previste (intero e ridotto), e si potrà usufruire di alcune riduzioni (Carta Agis -1 biglietto per carta - e Ikea Family - 2 biglietti per carta). La vendita on line verrà chiusa 24 ore prima dell’inizio dello spettacolo selezionato. Il biglietto sarà maggiorato di due euro (prevendita).
Per l’occasione, la stampa del primo biglietto sarà accolto a Brindisi (Camera a Sud, ore 18.00) dal Presidente del TPP, Carmelo Grassi.
Nella provincia di Brindisi, sono due i teatri collegati ai chioschi del Teatro Pubblico Pugliese: il Teatro Comunale di Mesagne, ed il Teatro Comunale di Torre Santa Susanna.
|