|
Brindisi, 20/02/2011
Sel: inaugurato il circolo Daniele Valletta
Ecologia Libertà ha inaugurato la propria sede nella città di Brindisi, un evento tanto atteso da iscritti e simpatizzanti.
Abbiamo voluto intitolare il Circolo all’amico Daniele Valletta, da tutti ricordato per il suo impegno professionale e politico.
Un uomo che, con dedizione e alto spirito civico, ha sempre puntualmente partecipato alle tante lotte ambientaliste che il nostro territorio ha dovuto affrontare.
Sinistra Ecologia Libertà, quindi, nell'onorare anche la sua memoria, si sta concretamente impegnando affinché i cittadini abbiamo risposte concrete sui temi di natura sociale, economica e ambientale.
È questo un momento importante di radicamento sul territorio del nostro partito, nel tentativo sicuramente non facile di mettere insieme le diverse culture che si richiamano alla sinistra italiana.
Le tante persone che con grande entusiasmo hanno partecipato all’inaugurazione sono la testimonianza del fatto che la sinistra è ancora viva e vuole essere protagonista.
Pensiamo che sia arrivato il momento di riscrivere le regole della buona politica per poter continuare ad avere una speranza di cambiamento.
E' stato eletto coordinatore Fabrizio Scoditti.
COMUNICATO STAMPA SEL - CIRCOLO DANIELE VALLETTA - BRINDISI
|