Brindisi, 25/02/2011
Cinzia Tani presenta il romanzo Charleston
Gli ingredienti ci sono tutti: una scrittrice di successo, conduttrice e autrice di programmi RAI, un bellissimo romanzo e le atmosfere di un night club anni ’20.
I “Cervelli Marinati” colpiscono ancora! Dopo l’happy hour creativo del 5 Dicembre che ha inaugurato la loro attività, tornano con un evento d’eccezione: La presentazione dell’ultimo romanzo di Cinzia Tani “Charleston”, edito da Mondadori.
L’autrice sarà presentata dai giornalisti Danilo Montaldo e Francesco Piccinin che ci faranno rivivere le atmosfere degli anni 20, le storie d’amore, le passioni e gli intrighi custoditi in questo bellissimo romanzo.
A fare da cornice all’evento, saranno gli ambienti di un night club con le modelle vestite dalla fashion designer Brindisina Deborah Catanzano, sotto la look direction dell’Ottica Nigro che ha permesso la realizzazione dell’evento. A seguire l’happy Tea in stile liberty offerto dal Central Bar.
Il successo della ricetta degli eventi targati “Cervelli Marinati”, dichiara Roberta Del Russo, presidente e creativity designer dell’associazione, è l’originalità e la creatività che valorizza i talenti e le aziende del territorio in un connubio tra arte, cultura, spettacolo.
Ed è proprio la valorizzazione dei giovani creativi Brindisini e delle aziende del territorio la forza che muoverà gli eventi organizzati dai “Cervelli Marinati” a Brindisi… questo sarà solo il primo… ne vedremo delle belle!
Al termine della presentazione, l’autrice si intratterrà con i lettori per firmare le copie e rispondere alle domande dei giornalisti.
COMUNICATO STAMPA CERVELLI MARINATI
|