Brindisi, 26/02/2011
Consulenti del lavoro: secondo incontro sulle reti di impresa
Sarà il professore Roberto Grandinetti dell’Università di Padova a tenere la seconda lezione del corso di formazione sulla creazione e lo sviluppo di reti d’impresa promosso dal Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del lavoro della provincia di Brindisi, presieduto da Dario Montanaro, dall’Unione provinciale ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) di Brindisi, e dalla Facoltà di Scienze sociali, politiche e del territorio dell’Università del Salento.
“Sono sessanta – dichiara Dario Montanaro - i partecipanti al corso dedicato ai consulenti del lavoro, ai professionisti, i praticanti e a tutti i soggetti interessati che intendono integrare le attività professionali con competenze aggiuntive da rivolgere al mercato delle piccole imprese. Visto il grande successo, anche in termini numerici, la Camera di Commercio di Brindisi ha messo a disposizione dei corsisti la Sala , Verde dell’Ente, sita in via Bastioni Carlo V. Lo spostamento della sede, già dal prossimo primo marzo, permetterà di aumentare in modo considerevole il numero dei partecipanti e consentirà di far partecipare anche diversi funzionari della stessa Camera di Commercio”.
Il corso, il cui coordinamento scientifico è affidato ai professori Franco Giaccari e Stefano De Rubertis dell’Università del Salento, proseguirà venerdì 18 marzo, venerdì 25 marzo per concludersi martedì 29 marzo. Le lezioni si terranno a Brindisi presso la sede dell’Ordine in via Dalmazia 21 A.
Per informazioni e adesioni visionare il sito www.consulentidellavoro.br.it
C.S. CONSULENTI DEL LAVORO DELLA PROVINCIA DI BRINDISI
|