Cisternino, 28/02/2011
Amministrative: si mobilita il centrodestra
Con le elezioni amministrative alle porte nel Comune di Cisternino, c’è grande fermento da parte di tutti i partiti ma ancora di più da parte dei Partiti di Alleanza di Centro ed il partito La Destra che già da tempo stanno mettendo in atto varie strategie comuni in collaborazione con il Popolo della Libertà.
In proposito, il giorno 3 marzo p.v. presso il Motel Aia del Vento di Cisternino viene promosso dai due partiti un incontro dibattito relativo alla situazione politica del Comune di Cisternino nel corso del quale verranno deciste delle azioni programmatiche che dovrebbero tracciare le linee guida per la prossima campagna elettorale.
Il dibattito promosso dal Partito di Alleanza di Centro – Pionati tramite il suo coordinatore provinciale Pino Trinchera e dal Partito “LA DESTRA di Storace” tramite il suo coordinatore provinciale Nicola Di Donna, ha lo scopo di informare tutti i cittadini oltre che di proporre nuove idee e soluzioni, anche di denunciare lo stato di degrado messo in atto dalla politica di centro sinistra, cha lascia sul campo amministrativo di questo prestigioso Comune una situazione economica disastrosa ed irresponsabile.
Si parlerà inoltre della questione ospedaliera e, per l’occasione, ci sarà un intervento gradito ed apprezzato del Consigliere Regionale Dr. Franco De Biasi – componentre la 3^ Commissione Sanità della Regione Puglia, che illustrerà la reale situazione della sanità nella nostra Regione ed in particolare del Comune di Cisternino.
Saranno presenti con rispettivi interventi, il coordinatore cittadino di Alleanza di Centro, Arch. Italo Calella, il coordinatore cittadino di “LA DESTRA”, Dr. Francesco Guarini.
C.S. ADC
|