Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Domani "Bentornata Primavera - Braico in Festa!"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 19/03/2011

Domani "Bentornata Primavera - Braico in Festa!"

Il comitato spontaneo "Salviamo il Braico" dopo aver sensibilizzato l'opinione pubblica e scongiurato la vendita del Braico, grazie alla collaborazione di circa 10mila brindisini che si sono prodigati alla raccolta firme organizza la seconda edizione "Bentornata Primavera - Braico in Festa!"
La manifestazione si svolgerà Domenica 20 Marzo nel Cesare Braico dove i cittadini interessati alle sorti del meraviglioso Parco, dalle ore 9 in poi, uniti dal senso di appartenenza a questa città daranno vita ad una catena umana lunga circa 2 km che abbraccerà simbolicamente l'intero parco per tutto il suo perimetro esterno.

Il programma prevede:
- dalle 10.00 giochi per bambini in collaborazione con Decathlon (mini calcio, mini tennis, mini volley, mini basket);
- dalle 11.00 catena umana 2 km lungo il perimetro esterno del Cesare Braico;
- dalle 12.00 concerto con "Efisio & Blu70 Band".
All'interno del parco sarà presente un punto ristoro.

Scopo della manifestazione è quello di sensibilizzare gli enti Regione, Provincia e Comune (i cui rappresentanti sono stati invitati a partecipare alla manifestazione), affinché possano sedersi quanto prima intorno ad un tavolo e predisporre gli interventi necessari per trovare una soluzione definitiva che porti alla rinascita del parco come vero e proprio patrimonio della città.
Ad oggi, hanno già confermato la loro presenza diversi istituti scolastici e associazioni.
Tutti i cittadini che hanno a cuore la salvaguardia del Braico (Il parco non ha colore politico!) sono invitati a partecipare a questa giornata di festa e ad farsi promotori verso i propri amici.






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page