Brindisi, 21/03/2011
Provincia: domani si presenta il progetto "Chance for Change"
Domani, martedì 22 marzo, alle ore 11.00, presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi, si terrà la conferenza stampa del progetto “Chance for Change - Occasione per il cambiamento”, alla quale partecipano, tra gli altri, l’assessore provinciale alle Politiche giovanili Natale Curia, il dirigente del settore Fernanda Prete, i partner e gli associati del progetto: Ufficio Scolastico Provinciale, Consorzio di Gestione Torre Guaceto, Fondazione Nuovo Teatro Verdi, Provincia di Bari, Slow Food. Associazione S.M.T.M.-Gruppo Motumus, Antropia, Ponoma e Contemporary Art Addiction.
"Change for Change" è un progetto finanziato nell'ambito dell'iniziativa Azione ProvincEgiovani, promossa dall'UPI e dal Ministero della Gioventù, che vede la Provincia di Brindisi quale Ente capofila.
Durante la conferenza verrà presentata e messa in rete la Community Virtuale Ecologica, il primo e più grande social network sulla sostenibilità ambientale della provincia di Brindisi. Inoltre verrà illustrato il calendario delle attività e degli spettacoli che impegneranno a breve i partner e gli studenti delle scuole superiori della provincia che hanno aderito al progetto.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|